Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Lavoro martedì 24 gennaio 2017 ore 12:15

Colaninno incontra i sindacati

L'ingresso dei sindacalisti per l'incontro con Colaninno

L'amministratore delegato di Piaggio è arrivato questa mattina per un faccia a faccia con i rappresentanti provinciali e nazionali



PONTEDERA — Un arrivo defilato, quello di Roberto Colaninno, amministratore delegato di Piaggio, giunto in città questa mattina per incontrare i rappresentanti nazionali e provinciali delle sigle sindacali negli uffici dell'azienda. All'assemblea, ancora in corso, si parlerà del futuro produttivo di Piaggio. A incontrare Colaninno sono Benedetto Benedetti e Gianluca Ficco di Uilm, Garzotto Iuliano della Fim, Marco Comparini della Fiom, Giovanni Ceraolo e Sergio Bellavita di Usb.

Fra le principali richieste da parte dei sindacalisti c'è quella di fare chiarezza su quanto i vertici di Piaggio hanno in serbo per l'azienda. In altre parole, quale sia il futuro produttivo dello stabilimento di Pontedera. Sul piatto c'è anche la questione delle delocalizzazioni, argomento che ha suscitato più di una polemica con i sindacalisti e sollevato il malcontento degli operai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità