Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 10 giugno 2017 ore 11:15

In manette tre spacciatori

I malviventi, dopo un breve inseguimento, sono stati fermati dai carabinieri con 12 grammi di cocaina, 1500 euro in contanti e un coltello



PONTEDERA — Nuovo arresto in zona stazione ferroviaria. Nella serata di ieri i carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno notato tre ragazzi di origini marocchine di 26, 28 e 32 anni che parlavano con fare sospetto con altri uomini. Quando si sono accorti dei militari, i tre si sono allontanati di fretta a bordo di una Fiat Punto ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati.

I carabinieri li hanno quindi perquisiti e trovati in possesso di un involucro contenente 12 grammi di cocaina nascosto in uno zaino, oltre 1500 euro in contanti e un coltello.

I tre, già noti alle forze dell'ordine per reati di droga, sono stati trasferiti in carcere a Pisa con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità