Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica sabato 01 luglio 2017 ore 08:58

Il Partito Democratico fa il giro della città

Fabio Roberto Tognetti

Al via la campagna di ascolto "E ti vengo a cercare", seconda edizione. Servirà a discutere dei problemi di quartieri e frazioni



PONTEDERA — A partire dal mese di Luglio e, a seguire, a Settembre, il Partito Democratico di Pontedera organizzerà la nuova campagna di ascoltoE ti vengo a cercare 2”.

"Il nostro impegno - spiega il segretario cittadino del Pd Fabio Roberto Tognetti - sarà quello di fare il giro della città, essere presenti in tutti i quartieri e le frazioni, con il Sindaco, i nostri Assessori e Consiglieri Comunali per discutere con i cittadini dei temi che li interessano maggiormente".

"Il Partito Democratico non ha mai fatto mancare la propria presenza in città, portando avanti iniziative all’interno dei propri circoli e in locali pubblici. Con l’estate e la bella stagione riteniamo però possa essere ancora più utile incontrarci all’aria aperta, sotto a gazebo, nei giardini e nei parchi cittadini", continua Tognetti.

"È la dimostrazione che il Partito Democratico di Pontedera è una organizzazione laboriosa, umile e disponibile, capace di aprirsi al confronto diretto con la cittadinanza proprio perché orgogliosa dei risultati ottenuti dai propri amministratori in questi anni di governo del territorio, nonostante le nuove e gravi difficoltà determinate dal peggioramento della situazione socio-economica internazionale".

I primi incontri si svolgeranno tutti il 6 luglio alle ore 18,00 presso i giardini di via Galimberti, l’11 luglio alla stessa ora presso i campetti di via Einstein a Il Romito e il 13 luglio presso i giardini di Piazza della Vittoria a Santa Lucia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità