Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 24 gennaio 2023 ore 14:30

Il maltempo rallenta i lavori alle cupole

Il Pala Zoli di Pontedera

Il palazzetto dello sport e la piscina restano chiusi con l'incognita meteo. Intanto è stata omologata per le partite la tensostruttura alla Bellaria



PONTEDERA — I lavori presso il Pala Zoli, che riguardano le due cupole che ospitano appunto il palazzetto dello sport e le piscine, procedono a rilento a causa del meteo. Lo ha spiegato Emilio Montagnani, consigliere comunale con delega all'Impiantistica sportiva.

"Purtroppo i lavori non possono essere portati avanti con il maltempo - ha detto - per questo, è difficile stabilire dei tempi precisi per la riapertura dell’impianto. Se il tempo regge, le operazioni potrebbero essere concluse entro metà o fine Febbraio. Ma ripeto: non possiamo dare tempi definitivi".

Nel frattempo, però, è stata omologata la palestra all’interno della tensostruttura presente alla Bellaria, mentre la palestra del polo "Carlesi" è ormai pronta per essere utilizzata.

"Con l’omologazione per le partite della palestra del tendone della Bellaria le squadre di pallacanestro e pallavolo potranno disputare qui le loro partite in questa struttura - ha aggiunto - mentre per quanto riguarda il polo Carlesi, le operazioni per rendere usufruibile la palestra sono in fase di conclusione e a breve potrebbe già essere utilizzata dalle società di pallavolo". 

Anche se qua rimane il nodo per le società di basket, visto che i canestri sono ancora in corso di spedizione. "Con la collaborazione delle società - ha concluso Montagnani - stiamo andando avanti".

Infine, per quanto riguarda la palestra del liceo classico nel villaggio scolastico, i lavori, di competenza della Provincia di Pisa, stanno proseguendo: la struttura dovrebbe quindi essere pronta entro i 90 giorni come inizialmente stabilito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità