Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 18 dicembre 2017 ore 17:00

Il grazie del sindaco ai carabinieri

Le parole di ringraziamento di Simone Millozzi alle forze dell'ordine, per le significative operazioni condotte nel fine settimana



PONTEDERA — "Continua l'azione positiva delle forze dell'ordine contro lo spaccio e l'illegalità in città. Ancora una volta - queste le parole del primo cittadino Simone Millozzi - voglio ringraziare l'Arma dei carabinieri per la positiva operazione svolta nel centro della città, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa azione continua e puntuale sta dando ottimi risultati e dimostra quanto sia importante per dare risposte positive alla cittadinanza, la presenza concreta dello Stato.

Voglio ringraziare tutti i carabinieri che hanno effettuato questa operazione e con essi tutta l'Arma. Insieme anche alle altre forze dell'ordine e la nostra polizia locale.

La città è vicina a questi uomini e alle Istituzioni. E' opportuno anche che ci sia una sinergia profonda tra cittadini e uomini delle forze di polizia per collaborare insieme nel coltivare la legalità. Lavoriamo tutti insieme per raggiungere un livello di convivenza civile più alto e per migliorare il livello di coesione sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca