Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 21 ottobre 2022 ore 21:30

Il furto fantasma blocca il treno alla stazione

Due persone denunciano un furto di un monopattino, che in realtà non è mai avvenuto, e interrompono la corsa del treno: denunciati dai carabinieri



PONTEDERA — Il treno non parte per colpa di due persone che, erroneamente, denunciavano il furto del proprio monopattino elettrico. Che, invece, si trovava a una decina di metri da loro.

Alla stazione ferroviaria di Pontedera, i carabinieri della stazione cittadina e quelli di Calcinaia sono intervenuti perché due individui impedivano la partenza di un treno regionale veloce.

Giunti sul posto, i militari hanno appreso che i due contestavano il furto del loro monopattino elettrico, che in realtà si trovava a pochi metri.

Così, i carabinieri hanno chiesto ai due le generalità, senza ottenerle. Una volta accompagnati in caserma, inoltre, si sono resi protagonisti di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Per questi motivi, i due sono stati denunciati in stato di libertà, con l'aggiunta di interruzione di servizio pubblico e rifiuto di fornire le proprie generalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità