Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 15:23

Il Botteghino al capolinea

Foto d'archivio

Modifiche al servizio della Linea 1 a La Rotta. Da lunedì 12 giugno la fermata al botteghino diventa capolinea di arrivo e di partenza



PONTEDERA — A seguito della segnalazione della consulta de La Rotta e delle richieste degli utenti che usufruiscono abitualmente del servizio urbano della Linea 1, la fermata de il Botteghino sarà capolinea arrivo e di partenza del percorso La Rotta - il Romito.

L'intervento, operativo a partire da lunedì 12 giugno, si è reso necessario per evitare ai cittadini l'obbligo di discesa, l'attraversamento della Toscoromagnola e la risalita dopo pochi minuti sul lato opposto della strada.

Il Comune di Pontedera, in accordo con Ctt Nord, ha predisposto una nuova segnaletica orizzontale per regolare gli accessi, i transiti e le soste nei pressi della piazza della Chiesa del Sacro Cuore consentendo a quella fermata, che è munita di pensilina di attesa, di svolgere la funzione di capolinea di arrivo, sosta e di ripartenza così eliminando i disagi lamentati e legati alla discesa e attraversamento della strada per riprendere il mezzo in direzione opposta.

Il Comune di Pontedera ringrazia l'azienda Ctt per la disponibilità dimostrata e per la tempestività con cui si è potuto dare concreto riscontro al miglioramento del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica