Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 12:10

I cesti di Natale dell'Agricoltura Sociale

Sono in vendita oggi, venerdì 14 dicembre, nell'atrio dell'ospedale Lotti fino alle 19. Chi li acquista premia il lavoro di persone in difficoltà



PONTEDERA — Anche quest’anno è possibile acquistare i “Cesti di Natale” confezionati dai ragazzi che partecipano al progetto dell’Agricoltura Sociale. I prodotti all'interno dei cesti sono molteplici e provengono da aziende agricole locali che producono in modo biologico e che partecipano a progetti di agricoltura sociale con inserimenti lavorativi, socio-terapeutici e riabilitativi di persone svantaggiate favorendo il loro inserimento nella vita sociale.

Acquistare uno di questi cesti significa valorizzare l'agricoltura del territorio e contribuire alla realizzazione di nuove possibilità lavorative per persone che vivono in situazioni di disagio.

I cesti sono in vendita nell'atrio dell'ospedale Lotti di Pontedera nella giornata di oggi, venerdì 14 dicembre, con orario 10-19.

L'iniziativa dei “Cesti di Natale” è un progetto realizzato in collaborazione da ASL Toscana nord ovest, la Società della Salute della Valdera, l' Unione Valdera, la Fondazione Il Gabbiano Blu e la Coop Valdera Insieme.

Per ulteriori informazioni e per ordinazioni rivolgersi a: Cooperativa Valdera Insieme- Pontedera - Tel . 3286240117 email: info@valderainsieme.it 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione ai cancelli dell'azienda e la risposta della proprietà. Galletti: "Schierati al fianco dei lavoratori e dei loro diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità