Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 18:39

I bambini del Mandela a Santa Lucia

Tornano a scuola domani i piccoli alunni della scuola d'infanzia danneggiata dall'incendio. La sede provvisoria sarà quella di Santa Lucia



PONTEDERA — Dopo l'incendio verificatosi mercoledì sera in un locale della scuola dell'infanzia “Nelson Mandela” di via Morandi e la conseguente chiusura dell'edificio scolastico per il tempo necessario all'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria, l'amministrazione comunale ha fatto partire urgenti lavori di ripristino e il sindaco Simone Millozzi ha disposto il trasferimento dell'attività didattica della scuola d'infanzia “Nelson Mandela” presso alcuni locali della scuola materna di Santa Lucia a partire da domani lunedì 29 gennaio.

Dopo alcuni giorni di pausa forzata i bambini da domattina potranno dunque tornare a scuola.

Intanto vanno avanti le indagini su quanto è avvenuto.

I carabinieri della compagnia di Pontedera stanno acquisendo tutti gli elementi utili per cercare di dare un volto e un nome ai vandali che si sono introdotti nei locali delle scuole di via Morandi appiccando un incendio.

In particolare, i militari stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nel raggio di un chilometro, controllano le targhe leggibili e hanno acquisito i tabulati telefonici delle celle della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità