Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport venerdì 02 ottobre 2020 ore 16:32

Sponsor e terreno omologato, problemi coi giovani

Granata, entrano David Lattanzi Group, Wally Communication di Venturi e Toni Luigi Escavazioni. La Lega riduce monitoraggio per gli under del girone A



PONTEDERA — Prima che nel pomeriggio i giocatori si sottoponessero a un nuovo ennesimo tampone (speriamo che vada tutto bene) il Pontedera ha presentato tre nuovi sponsor che aiuteranno la società a proseguire il cammino. 

Sono David Lattanzi Group, Wally Communication di Nico Venturi, già addetto stampa che ora ha formato una società di comunicazione sportiva, e Toni Luigi Escavazioni. Assente Lattanzi, si sono presentati gli altri due che hanno elogiato questo Pontedera calcio "che progredisce di anno in anno in tutti e quattro i suoi settori, dall'Oltrera alle giovanili granata, settore femminile e ovviamente la prima squadra". Elogi anche da Emilio Montagnani, presente nella direzione della società.

Mentre è arrivata la buona notizia che il nuovo terreno, da completare col manto è stato omologato è arrivata anche la brutta notizia che vede i gironi sudisti, B e C allearsi per avere più soldi per il minutaggio degli under, decisione che hanno preso a votazione per cui il girone A viene penalizzato. "Ma unitariamente - ha detto il direttore organizzativo Andrea Bargagna - noi tutti del girone A abbiamo annunciato di voler passare alle vie legali perché si sta facendo un'ingiustizia".

Intanto i granata si preparano per la trasferta di dopodomani a Carrara sul cui campo giocheranno il match contro il Piacenza che avrebbe dovuto giocarsi al Mannucci e mercoledì quello proprio con la Carrarese, mentre bisognerà aspettare domenica 11 ottobre per vedere una partita casalinga. E sarà il Renate, insieme ai granata e salvo problemi, a tastare il nuovo manto granata.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni