Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport martedì 21 gennaio 2020 ore 12:07

Granata, tourbillon di portieri

Stefano Mazzini diventa titolare a Piacenza e domani a Carrara giocherà Sarri. Ma torna anche Daniele Cardelli mentre Alessandro Bianchi resta terzo



PONTEDERA — Dopo la partenza di Mannini e l'ingaggio di Visconti che domenica non ha giocato a Olbia e potrebbe debuttare domani a Carrara a partita iniziata, ecco in casa granata un tourbillon di portieri all'insegna della linea 'politica' di valorizzare e incassare un po' di soldi col lancio dei più giovani. (Se qualcuno ha altre idee su come mantenere ancora il Pontedera in C, lo dica subito...).

Sarri ha già fatto vedere qualcosa di buone in varie occasione, ora arriva per il momento di giocare da titolare, mentre che ci sarebbe stato questo tourbillon di portieri era già abbastanza chiaro da un mese almeno, visto anche che che Cardelli, svincolato, si allenava al Mannucci già da tempo. 


Domani a Carrara, battuta all'andata, sarà una partita difficile come tutte le altre, basti ragionare sul pareggio, anche un po' sfortunato, di domenica a Olbia ultima in classifica. 

La Carrarese è molto più avanti ma ha pur sempre 5 punti in meno dei granata, raffronti che valgono poco e tanto perché ogni partita ha la sua storia mentre prosegue, vedi il bolide di Ropolo, la storia dei difensori, centrocampisti e attaccanti che fanno tutti gol. Per Carrara è pronto anche Bruzzo, secondo goleador a quota 4 dopo quota 9 di De Cenco, che ha dovuto saltare Olbia per la troppa esultanza dopo il suo gol della vittoria sul Renate.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità