Indietro

Gli eventi della Notte Bianca

Una passata edizione della Notte Bianca

Tanti gli artisti e un palinsesto di eventi animeranno anche l'edizione 2017 della kermesse. Musica, concorsi, youtubers. Il programma della serata

PONTEDERA — Tutto pronto per una delle feste più attese dai pontederesi. Domani, sabato 17 giugno, a scendere in piazza saranno la musica, lo spettacolo e il divertimento, accompagnati dalla sicurezza.

Come annunciato dal sindaco Simone Millozzi, saranno circa 250 gli addetti alla sicurezza, tra forze dell’ordine e volontari mentre il punto di atterraggio per l’elisoccorso sarà situato agli impianti sportivi della Bellaria.

Tanti gli artisti e un palinisesto di eventi animeranno anche l'edizione 2017 della kermesse. Alle 21 in piazza della stazione è in programma un concorso canoro. In piazza Cavour, dalle 21 alle 23, si esibirà la cover band ufficiale di Jovanotti. L'esibizione di Michele Zarrillo avverrà in piazza Martiri della Libertà (piazzone) a partire dalla mezzanotte. 

In piazza Curtatone e Montanara, dalle 21 fino alle 3 di notte, musica a cura di dj concorde. Dalle 23 alle 3, in piazza della Concordia, saranno le note del Circo Nero a far danzare. In viale Italia, all'altezza dell'ex cordificio Billeri, arriva il rap di Gionny Scandal. Scuole di ballo all'opera in via Roma (oltre la ferrovia) e ancora musica nel resto della via, con altri dj e gruppi musicali.

Dj e ballerine anche in via Rossi, via Verdi e via San Faustino. In quest'ultima si esibirà la cover band dei Litfiba.

L'Amministrazione ricorda che dalle 18 del 17 giugno fino alle 6 del 18 giugno è in vigore il divieto di vendita, anche per asporto, di bevande in contenitori di vetro, il divieto di somministrazione di bevande in contenitori di vetro, salvo che il consumo nei sopra citati contenitori avvenga esclusivamente all’interno dei locali; è vietata la somministrazione in contenitori di vetro nelle pertinenze e nelle strutture esterne pertinenziali ancorché regolarmente autorizzate e il consumo di bevande in contenitori di vetro nelle strade o piazze pubbliche o aperte al pubblico transito.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it