Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 15 settembre 2017 ore 11:30

Furto da 700 euro al centro commerciale

Il ladro, un uomo di 42 anni, è stato sorpreso dalla vigilanza a rubare oggetti di telefonia privati del sistema antitaccheggio



PONTEDERA — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un uomo di 42 anni di origini georgiane per furto aggravato.

Il ladro è stato sorpreso dal personale di vigilanza del centro commerciale Panorama mentre si stava furtivamente allontanando dal negozio. Perquisito dai carabinieri intervenuti sul posto, è stato trovato in possesso di diversi oggetti di telefonia per un valore complessivo di circa 700 euro, privati del sistema antitaccheggio elettronico.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato stamane a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca