Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca lunedì 25 gennaio 2016 ore 10:17

Furti a ripetizione

Colpiti un bar a Buti e un'abitazione a Ponsacco, i ladri non si placano. Emergono i dettagli di un colpo avvenuto nel week-end in Val di Cava



PONTEDERA — Cassaforte squarciata, spiccioli, contanti. Le segnalazioni di furto punteggiano la Valdera. Gli ultimi due si sono verificati a Ponsacco e a Buti. Nel primo caso i ladri hanno forzato la portafinestra di un'abitazione privata, portando via circa 300 euro. Il secondo furto è avvenuto a Buti, ai danni di un bar in via Gramsci, dove i ladri hanno assaltato il cambiamonete per le slot machine.

Emergono inoltre i particolari di un furto avvenuto in Val di Cava nel fine settimana, dove i ladri hanno aperto una cassaforte servendosi probabilmente di un flessibile. Sono stati trafugati oggetti d'oro e altri preziosi, e secondo un ultima ricostruzione i proprietari avrebbero scorto un'auto allontanarsi dal giardino. Sui fatti stanno indagando i carabinieri, ma in quest'ultimo caso la denuncia deve ancora essere formalizzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità