Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 18:00

Forti temporali, scatta l'allerta in Valdera

La sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un avviso di criticità per tutta la Toscana, codice arancione, per 24 ore



PONTEDERA — E' allerta meteo dalla mezzanotte di stasera a quella di domani, domenica 10 settembre. La sala operativa regionale di protezione civile ha emesso un avviso di criticità in codice arancione per forti temporali e rischio idrogeologico idraulico del reticolo principale e minore, allerta che vale anche per tutto il territorio della Valdera.

Un'intensa perturbazione atlantica transiterà sulla Toscana tra stasera domani, portando precipitazioni intense e diffuse. I temporali interesseranno inizialmente le aree occidentali (sera di sabato e notte di domenica) per poi estendersi le aree centro-meridionali ed orientali nel corso di domenica.

Cumulati medi sono attesi su tutta la regione, massimi puntuali elevati, localmente molto elevati. Intensità orarie elevate, possibili anche molto elevate.

Si raccomanda a tutti i cittadini di fare attenzione agli spostamenti nei momenti di perturbazione più intensa e di verificare lo stato delle caditoie di fronte alla propria abitazione.

Per l'area della Valdera, per eventuali necessità ed urgenze è possibile contattare il numero della reperibilità 3296504322.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità