Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 30 marzo 2018 ore 10:00

Fermato per la spaccata al Burger King

Ad incastrare un 35enne italiano le immagini video e la ferita a una mano. Adesso si attende la conferma dall'esame del Dna



PONTEDERA — I carabinieri hanno fermato un 35enne italiano, residente a Pontedera, considerato l'autore  del furto con spaccata al Burger King al complesso Cineplex, avvenuto nella notte fra giovedì è venerdì 23 marzo. Il bottino era stato di circa 150 euro, molto più ingenti i danni alla vetrata.

I militari sono giunti a lui grazie alle immagini registrate da alcuni circuiti di videosorveglianza. Una volta rintracciato è stato trovato ferito a una mano. Una ferita messa subito in relazione alle tracce di sangue rinvenute dopo il furto sulla vetrata infranta del fast food. Alcuni campioni di quel sangue sono stati inviati ai laboratori del Ris di Roma per l'esame del Dna, che potrà confermare quanto finora ricostruito dai carabinieri. L'uomo, comunque sia, è già stato denunciato per furto e danneggiamenti.

Al vaglio dei carabinieri anche la sua posizione circa un altro furto, portato a termine con le stesse modalità ai danni della macelleria Desideri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica