Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport giovedì 12 agosto 2021 ore 08:16

Due gol per capitan Caponi

L'incontro fra il Pontedera e i la Primavera dell'Empoli mostra buone soluzioni per i granata. Partita godibile con tutti in campo



PONTEDERA — Due gol di Andrea Caponi tornato in grande spolvero e un gol di Perretta nell'amichevole fra i granata e l'Empoli, stavolta in edizione Primavera dopo la sconfitta con la prima squadra. Caponi segna subito al 5° di gioco e raddoppia nel secondo tempo al 23° mentre nel primo tempo, al 35°, Magnaghi colpisce la traversa. All'11° della ripresa da segnalare anche grande rovesciata di Benedetti che sfiora il gol. Questi, in sintesi, i momenti più importanti del Pontedera. 

Nella ripresa entrano in campo anche tutti i giocatori dell'Empoli-giovani che non giocano male ma non riescono a segnare. Domani, venerdì 13 Agosto, un'altra partita amichevole, stavolta col Cascina. A seguire qualche giorno di pausa, dopo di che si parte per le gare ufficiali e importanti.

PONTEDERA: Sposito (29’ st Santarelli); Di Bella (1’ st Shiba, 29’ st Milani), Matteucci, Bakayoko; Perretta (12’ st Espeche), Bardini, Caponi (29’ st Barba), Benedetti (29’ st Marianelli), D’Antonio (40’ st Di Meo); Benericetti (29’ st Mattioli), Magnaghi. All. Maraia.

MARCATORI: al 5’ pt Caponi, 37’ pt Perretta; 23’ st. Caponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggio San Giorgio- Spicciano si aggiudica la 12esima edizione della rievocazione storica. Le contrade si sono sfidate in piazza San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità