Indietro

E' iniziata la Notte Bianca

Ha preso il via l'attesa serata di festa cittadina. Tra gli ospiti Michele Zarrillo, il Circo Nero, il rapper Gionny Scandal

PONTEDERA — Con un lancio di palloncini colorati è ufficialmente iniziata la Notte Bianca 2017. Tra gli ospiti della serata molto attesi Michele Zarrillo (alle 23 sul Piazzone), il Circo Nero (piazza della Concordia) e la cover band di Jovanotti (sempre sul Piazzone, alle 21). 

Saranno circa 250 gli addetti alla sicurezza, tra forze dell’ordine e volontari mentre il punto di atterraggio per l’elisoccorso sarà situato agli impianti sportivi della Bellaria.

Dalle 18 del 17 giugno fino alle 6 del 18 giugno è in vigore il divieto di vendita, anche per asporto, di bevande in contenitori di vetro, il divieto di somministrazione di bevande in contenitori di vetro, salvo che il consumo nei sopra citati contenitori avvenga esclusivamente all’interno dei locali; è vietata la somministrazione in contenitori di vetro nelle pertinenze e nelle strutture esterne pertinenziali ancorché regolarmente autorizzate e il consumo di bevande in contenitori di vetro nelle strade o piazze pubbliche o aperte al pubblico transito. Dalle 2 non potranno più essere venduti alcolici.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it