Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 21 luglio 2023 ore 08:45

Due ruote in strada per il Trofeo Fanelli, ecco i divieti

Arriva la terza edizione della Coppa Città di Pontedera che porterà 140 cicliste in città: disposti i divieti per lo svolgimento della gara



PONTEDERA — Da via Indipendenza e ritorno: domenica 23 Luglio torna il terzo Trofeo Fanelli Bike Coppa Città di Pontedera, la gara di ciclismo su strada valevole come campionato provinciale esordienti e allieve per la quale sono attese 140 atlete.

La corsa, dedicata alla memoria di Teresa Bagnulo e organizzata dal Team Fanelli Bike, sarà composta da due competizioni distinte: le allieve avranno lo start alle 14,30 per un percorso di 63 chilometri che toccherà i territori di Pontedera e Palaia. Le esordienti, invece, correranno dalle 17 in poi sui 32 chilometri di un circuito tutto all'interno della città.

Non solo le atlete, però, perché a Pontedera sono attese anche la pluricampionessa Edita Pucinskaite, unica donna ad avere vinto in carriera Giro, Tour e Campionato del Mondo e la showgirl, conduttrice a attrice Justine Mattera, grande appassionata di cliclismo.

Proprio per permettere lo svolgimento della gara, la Polizia Municipale ha predisposto due ordinanze ad hoc su sosta e circolazione che riguardano le zone toccate dalla manifestazione. Nello specifico, è stato disposto dalle 12 il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, in via Indipendenza, viale Italia, via delle Colline, dall'intersezione con viale Italia a quella con via de Nicola; e ancora, largo Madre Teresa di Calcutta, parco Grotowski e via Nenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni