Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca domenica 04 marzo 2018 ore 23:20

Dramma della disperazione, morti i due anziani

Il marito aveva colpito la moglie con un cacciavite e poi si era gettato dal terzo piano. Subito soccorsi, sono morti all'ospedale



PONTEDERA — Inutili i tentativi di tenere in vita la coppia di coniugi di Pontedera, 97 anni lui 86 anni lei, arrivati in gravissime condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa.

Un dramma della disperazione, secondo quanto ricostruito dalla polizia, che si è consumato attorno alle 17 in un appartamento al terzo piano in via Mameli, in centro a Pontedera. L'uomo ha utilizzato un cacciavite per colpire alla nuca la moglie, inferma a letto, poi si è gettato dal balcone.

Ad aprire la porta dell'appartamento, dove è stata trovata l'anziana ferita, sarebbe stata la figlia della coppia, assente da casa al momento dei fatti.

La notizia della tragedia ha scosso la città e suscitato profondo dolore e commozione.

"La nostra comunità - ha commentato in serata il primo cittadino, Simone Millozzi - oggi piange una tragedia consumata, protratta e conclusa, nel dolore estremo della sofferenza privata. Un gesto disperato che ha reciso due vite e su cui, senza altro aggiungere, si posa il cordoglio ed il silenzio della città".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica