Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 16:20

Dove c'era il gas, ora si riparano le auto

Nell'area abbandonata della ex Zeta Gas, lungo la Toscoromagnola, ha aperto una nuova attività. La lottizzazione della zona è ferma dal 2004



PONTEDERA — Un tempo c'era la Zeta Gas. Poi, per lungo tempo, l'area è rimasta inutilizzata. La piazzola è ben nota ai pendolari della Toscoromagnola. Oggi, riqualificata da un privato, la piazzola in zona La Bianca ha un aspetto decisamente più gradevole.

"La crisi non sta favorendo i nuovi processi di lottizzazione" ha spiegato il sindaco di Pontedera Simone Millozzi presentando la nuova attività che si è presa cura dello spazio. (Si occupa di riparare oggetti in pelle e similpelle, come interni delle auto).

"La lottizzazione è ferma dal 2004 - ha spiegato Millozzi. - Nella zona avrebbero dovuto sorgere abitazioni sullo stile di quanto avvenuto ai laghi Braccini. Al momento è tutto fermo e non si intravedono spiragli. Fa piacere vedere, nonostante la crisi, che c'è ancora chi vuole mettersi in gioco e riqualificare porzioni della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca