Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 22 novembre 2018 ore 13:00

Dopo Natale nuovi parcheggi scontati

Il sindaco presenta un piano per Bellaria e zona stazione. E domani arrivano gli sconti in occasione delle festività natalizie



PONTEDERA — In attesa della presentazione (domani) degli sconti per i parcheggi durante le festività, il sindaco Simone Millozzi ha presentato alcune novità in arrivo sui parcheggi. Da attuare l'anno nuovo e che riguardano la Bellaria e zona stazione.

La premessa è che "Pontedera ha innanzitutto due grandi parcheggi scambiatori per un totale di 2100 posti auto, cifra da città importante, collegati al centro con navette gratuite". Poi il futuro: "metteremo a disposizione altri 112 posti in abbonamento scontato del 50 per cento agli utenti del parcheggio dell'ospedale". 

"I professionisti, commercianti eccetera - continua Simone Millozzi - avranno l'abbonamento per 29 euro al mese invece dei 58 attuali mentre i dipendenti l'avranno a 16,50 euro, la metà degli attuali 33. Con questa operazione pensiamo di liberare spazi soprattutto sull'intasatissimo viale IV novembre che passerà a disco orario nelle due fasce dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18".

"Visto i problemi che attualmente comporta quel parcheggio - ha concluso il primo cittadino -, passeranno invece a parcometro i 25 stalli nell'aria coperta prospiciente la biblioteca, mentre nella zona stazione riapriremo il parcheggio da 72 posti già gestito dalle ferrovie. Lo attrezzeremo anche con una telecamera di sicurezza e il costo dell'abbonamento sarà per tutti di soli 20 euro al mese. Infine, metteremo a disco orario la sosta attualmente libera e sempre occupata lungo l'asse di via Brigate Partigiane".

Tutti i dettagli nel documento allegato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione ai cancelli dell'azienda e la risposta della proprietà. Galletti: "Schierati al fianco dei lavoratori e dei loro diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità