Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 31 maggio 2018 ore 16:10

Donna picchiata sul ponte di fronte a testimoni

L'episodio violento è avvenuto questa mattina sul ponte napoleonico. Solo un anziano è intervenuto per fermare l'aggressione. Indagini della polizia



PONTEDERA — Questa mattina verso le 8 sul ponte Napoleonico i passanti hanno visto una donna di 29 anni rumena, che veniva percossa violentemente da un uomo, anch'egli rumeno, che la picchiava con le mani pur avendo in mano un cacciavite. A quanto si apprende aggredita e aggressore si conoscevano ed erano stati insieme. L'uomo avrebbe agito violentemente per gelosia o perché la donna aveva deciso di porre fine alla loro relazione.

La polizia ha spiegato che si è verificato un fuggi fuggi generale e solo una persona anziana è intervenuta per difendere la donna. Immediatamente è arrivata sul posto una volante del Commissariato di polizia, allertata da alcuni passanti. La donna era in stato di choc ma senza ferite gravi mentre l'uomo che l'ha picchiata si è allontanato.

Sono stati allertati i soccorsi e la donna è stata trasportata in ospedale dove è stato attivato il codice rosa. La ragazza è stata ricoverata in ospedale. Ancora provata dall'aggressione, non ha saputo dare particolari sull'identità dell'uomo.  

L'aggressore, di cui non si conoscono le generalità, è ricercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità