Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

STOP DEGRADO giovedì 27 aprile 2023 ore 12:15

Degrado e sporcizia nei bagni del Parco Gemma

I rifiuti all'interno del locale

Le segnalazioni sui social hanno messo in evidenza lo stato di abbandono dei servizi igienici dello spazio verde di via Alcide De Gasperi



PONTEDERA — Quelli che, di fatto, erano i servizi igienici interni al giardino del Parco Gemma, sono in stato di abbandono e degrado.

La polemica, che si è alimentata sui social, ha messo in evidenza come il piccolo locale adiacente al recinto dello spazio verde di via De Gasperi sia impraticabile: rifiuti di ogni genere a terra, sporcizia e bottiglie di plastica, oltre anche a una provetta di vetro.

Il Parco, qualche settimana, fa era stato meso all'asta insieme al resto dell'ex Villa Piaggio. Per mantenere la proprietà pubblica del giardino si era mosso anche un Comitato formato da cittadini, ma l'amministrazione, dopo la gara andata deserta, ha annunciato di voler scorporare l'area dal resto del complesso immobiliare che sarà nuovamente messo in vendita.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni