Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 21 febbraio 2022 ore 20:45

Covid in Valdera, 27 i nuovi contagi

Nelle ultime 24 ore un sensibile calo delle nuove positività al coronavirus rilevate, dovuto anche al minor numero di tamponi eseguiti



PONTEDERA — Come ogni lunedì, anche oggi si assiste a un sensibile calo - rispetto alla media dei giorni precedenti (ieri 81) - nel numero delle nuove positività al coronavirus Sars-Cov2 rilevate in 24 ore. Considerato il minor numero di tamponi analizzati nel weekend, i Comuni della Valdera contano oggi 27 nuovi contagi, così distribuiti:

Peccioli 5, Calcinaia 4, Pontedera 8, Santa Maria a Monte 3, Palaia 1, Ponsacco 3, Buti 1, Bientina 1, Casciana Terme Lari 1.

In provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 97 nuovi casi di positività al virus (su 1.316 in Toscana) e un decesso (su 19 in Toscana).

Per quanto riguarda i ricoveri Covid, stabile la situazione all'ospedale Lotti di Pontedera: 40 i ricoverati, 3 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. I toscani ricoverati con Covid-19 oggi sono 1.038 (27 in più rispetto a ieri), di cui 58 in terapia intensiva (1 in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca