Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica giovedì 30 aprile 2020 ore 11:33

FdI chiede azzeramento Tari per attività chiuse

La richiesta arriva dagli esponenti locali del partito:"Cancellare la Tari per i mesi e per quelle attività a cui è stata imposta la chiusura"



PONTEDERA — Arcenni, Cei e Bagnoli, esponenti di Fratelli d'Italia, chiedono la cancellazione della Tari per i mesi e per quelle attività commerciali a cui è stata imposta la chiusura.

"Lo slittamento di gran parte delle riaperture di esercizi commerciali e pubblici esercizi, nonché delle attività legate alla ricettività, ristorazione e turismo è un danno gravissimo per il sistema economico. L'immobilismo delle istituzioni sta mettendo a grave rischio gli esercizi commerciali, i bar, i ristoranti, le piccole attività produttive sparse sul nostro territorio", spiegano.

Da qui la proposta di prevedere a livello comunale interventi concreti ad abbattere la pressione dei tributi locali, in particolare, la cancellazione della Tari per i mesi e per quelle attività commerciali a cui è stata imposta la chiusura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità