Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 08:50

Contrasto allo spaccio in piazza Naldini

Un pusher ha provato a resistere ai militari ma è stato arrestato in flagranza. Segnalato come assuntore l'uomo sorpreso ad acquistare la droga



PONTEDERA — Nell'ambito dell'operazione "Strade sicure", che vede i militari dell'esercito a presidiare le zone sensibili delle città al fianco delle forze dell'ordine locali, ieri sera in piazza Naldini, nei pressi della stazione, è stato assicurato alla giustizia uno spacciatore.

Nello specifico, i militari dell'esercito e quelli della locale compagnia dei carabinieri, hanno sorpreso un 25enne pregiudicato italo senegalese mentre stava vendendo della droga a un uomo.

Il pusher ha tentato di sottrarsi all'aresto e dunque, oltre che per detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Droga e soldi (in tutto circa 9 grammi di marijuana e 65 euro) trovati in suo possesso sono stati sequestrati e stamane sarà accompagnato al tribunale di Pisa per il rito direttissimo.

L'acquirente è stato segnalato all'autorità competente quale assuntore di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno