Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 24 febbraio 2022 ore 13:00

Clelia, data e ora di nascita da record del mondo

Al Lotti mamma Alice e babbo Alessio hanno accolto la loro prima figlia il 22/02/2022, data palindroma. Così come l'ora di nascita: le 2,22



PONTEDERA — Chissà quante volte glielo racconteranno da grande. Perché Clelia, nata all'ospedale Lotti da mamma Alice Zuin e babbo Alessio Aurilia, è venuta al mondo in una data e in un orario irripetibili: il 22/02/2022, dunque data palindroma, alle 2,22, orario palindromo.

Clelia, insomma, è nata sotto il segno del 2 e di una data che fa parte di un ristrettissimo club, ovvero quella dei palindromi. Ciò, in breve, significa che letta da destra o da sinistra, la data rimane la stessa: 22/02/2022. Una vera e propria rarità, visto che in 10mila anni, esistono soltanto 366 giorni palindromi.

A rendere ancora più incredibile la nascita di Clelia è l'orario riportato dall'ospedale, ovvero le 2,22, un orario a sua volta palindromo. Insomma: un vero e proprio caso unico, che Clelia potrà raccontare agli amici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni