Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 08 dicembre 2017 ore 13:00

La vita abusiva di quattro famiglie in un casolare

Operazione svolta dai carabinieri insieme ad Enel e Acque Spa. Le dieci persone usavano illegalmente anche l'energia elettrica e l'acqua



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera con l'aiuto di Enel e Acque Spa, hanno scoperto un casolare occupato illegalmente in via Maremmana.

I militari sono intervenuti in un casolare abbandonato di proprietà di una coppia pontederese che da più di venti anni vive in Lombardia.

L'operazione è nata dopo che Enel ha riscontrato un consumo eccedente di energia da una centralina vicina al casolare. Nell'edificio vivevano abusivamente quattro famiglie di origine rumena. Oltre al consumo illegale di energia elettrica le dieci persone residenti stavano usufruendo gratuitamente anche di acqua.

I carabinieri hanno denunciato tre uomini e una donna. Sono accusati di occupazione abusiva di edificio e di furto aggravato di energia elettrica e acqua oltre all'invasione dei terreni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola