Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 31 gennaio 2017 ore 16:00

Canottieri, il buongiorno si vede dal mattino

Poggi e Bianchi

E' iniziata la stagione agonistica 2017 e gli armi pontederesi guidati da Leonardo Pettinari hanno portato a casa ottimi risultati



PONTEDERA — Domenica 15 gennaio a Pozzuoli (Napoli) si sono svolti i Campionati Italiani Indoor. La Canottieri Pontedera ha spiccato con un ottimo secondo posto di Allegra Francalacci alle spalle di Valentina Rodini delle Fiamme Gialle, con Paola Piazzolla delle Fiamme Rosse a chiudere il podio. 

Ottimo piazzamento anche dello juniores Lorenzo Lari che ha chiuso al quinto posto di categoria. Bene anche il settore giovanile presente con Isabella Bianchi, Giada Malventi e Chiara Poggi classificate rispettivamente quarta, quinta e undicesima.

Questa domenica a Pisa sul canale dei navicelli si è disputato il campionato Italiano di endurance dove hanno ben figurato con buoni piazzamenti il doppio U23 formato da Giulio Francalacci e Lorenzo Lari ed il doppio Juniores formato da Fabio Capuozzo e Mattia Caetani mentre mattatori della giornata sono stati gli armi giovanili guidati da Lorenzo Bertini che hanno conquistato due ori nella categoria Allievi C maschile con Nicola Mancini e Cosimo Delcorso e gli Allievi C Femminile con Bianchi e Poggi. 

Bene infine anche Gaia Polisciano in gara insieme alla Limitese Greta Reali, sesta posizione mentre il duo composto da Evelina Menicagli e dalla calcinaiola Veronica Demartino ha chiuso undicesimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità