Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PONTEDERA16°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 07:00

Cali di pressione e acqua torbida

In alcune vie di Gello potrebbero manifestarsi disagi a causa di un intervento degli operai di Acque spa. Le strade coinvolte, la data



PONTEDERA — A causa di un intervento di manutenzione e flussaggio, sulla rete di distribuzione del Comune di Pontedera, mercoledì 10 febbraio, dalle 8,30 alle 14 si verificheranno cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua nelle vie Cincionate, Mattioli, Provinciale di Gello (nel tratto compreso tra le vie America e Maremmana) e Viale America (nel tratto compreso tra le vie Mattioli e la Provinciale di Gello).

L’intervento riguarderà 50 utenze circa. Gli stessi fenomeni potranno verificarsi anche nella zona industriale di Gello a Santa Lucia e La Borra. Con il termine dell’intervento, i fenomeni di intorbidamento dell’acqua, tenderanno gradualmente a scomparire con il passare del tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’operazione sarà rinviata al giorno successivo, ovvero a giovedì 11 febbraio con le stesse modalità. Per chiarimenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca