Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:30

I Blue Parrot Fishes ti fanno il concerto a casa

I Blue Parrots Fishes
I Blue Parrots Fishes

E' una delle opzioni possibili contribuendo alla raccolta fondi che serve alla talentuosa band di rock sperimentale per realizzare il prossimo album



PONTEDERA — Loro sono Francesco Marino, Ravi Di Tuccio e Gianni Capecchi e dal 2014 si chiamano Blue Parrot Fishes (traduzione spartana pesci pappagallo blu, un esemplare è questo e volendo dice già molto sulla loro musica).

Dopo aver vinto Soms Experience 2015, Rock Targato Italia e numerosi altri concorsi hanno iniziato una raccolta fondi per realizzare il prossimo album dopo Totani su Totem e Dylaniopolih

Il crowdfunding scade il 25 febbraio e deve raggiungere 2222 euro. La raccolta, iniziata da poche settimane è circa a metà percorso.

E' possibile far venire i Bpf a casa, e farli suonare. Come? Contribuendo alla raccolta fondi. Ci sono diverse taglie, si va da dieci euro (e si riceverà il nuovo disco più la maglietta) fino a 500 euro (in questo pacchetto è compresa, tra le molte cose, anche la realizzazione di una canzone personalizzata).

E per farli suonare a casa tua? Costa parecchio meno di 500 euro. I tre musicisti hanno già in programma un concerto in una casa in Svizzera, perché una contributrice e fan ha versato i soldi necessari.

Per contribuire o anche solo per sapere come funziona questo progetto si può cliccare quiqui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Blue Parrot Fishes - 'Il sogno mio più bello'
BPF - Live opening act @ The Cage Theatre
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca