Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 06:30

Bisogni sulle siepi, troppo spesso alla stazione

Il Parco vittime dei Lager nazisti nel quartiere stazione
Il Parco vittime dei Lager nazisti nel quartiere stazione

La segnalazione di una cittadina: "Abito in questo quartiere da anni e troppe volte ho dovuto assistere a queste scene incivili e di cattivo gusto"



PONTEDERA — Una cittadina ha scritto a QUInews Valdera per segnalare un caso che va avanti da tempo: quello di persone che, incuranti delle regole, fanno la pipì a cielo aperto, sulle siepi o sui muri nel quartiere stazione.

"Abito nel quartiere della stazione da anni e troppe volte ho dovuto assistere a queste scene incivili e di cattivo gusto. 

Troppo spesso si vedono uomini che fanno i propri bisogni in piedi di fronte alle siepi vicino alla stazione, vicino ai bidoni dove si getta il vetro o addirittura sulle ruote delle auto.

Il comportamento è irrispettoso e poco igenico nei confronti di tutte le persone che abitano o circolano nella zona per non parlare dei bambini che frequentano il parco giochi.

Mi chiedo come si possa mettere un freno a certi comportamenti che intaccano il decoro della nostra città, l'atto in sé non costituisce più reato penale ma adesso è un illecito amministrativo, con multe comunque salate, ma allora perché sembra la normalità?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità