Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA14°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport martedì 06 giugno 2023 ore 16:25

Benedetta, Verdiana ed Elena volano in B1

Le tre fiorettiste e l'allenatore Del Macchia

Il Club Scherma Valdera, con le tre fiorettiste, ottiene il salto di categoria: sconfitte soltanto in finale dalle avversarie del Cus Cagliari



PONTEDERA — Il trio del fioretto femminile del Club Scherma Valdera ha ottenuto la promozione in B1. Un grande traguardo raggiunto da Benedetta Ciampalini, Verdiana Mancin ed Elena Taddeini, sostenute a fondo pedana dal maestro Claudio Del Macchia.

Ai campionati italiani di scherma a squadre di Piacenza, infatti, le tre fiorettiste hanno vinto tutti gli incontri del proprio girone di qualificazione, superando prima il Circolo Scherma Appio con il punteggio 45-25 e in semifinale l’Adda Scherma 45-24.

Soltanto in finale le tre si sono dovute arrendere 45-30 contro la squadra del Cus Cagliari, ottenendo comunque la medaglia d'argento e il salto di categoria.

"Grande prestazione sportiva - hanno scritto dal Club Scherma Valdera - che conferma la preparazione degli atleti della società e il buon corso della stagione agonistica che si sta per concludere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità