Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 12 ottobre 2017 ore 17:10

"Bene le riunioni ma poi bisogna agire"

Roberto Salvini (Lega Nord)

Il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini commenta la situazione criminalità in Valdera: "E' terra di nessuno"



PONTEDERA — “I recenti e reiterati fatti di cronaca nera che hanno interessato Pontedera ed in generale la Valdera, confermano, purtroppo, come tale area stia diventando, pericolosamente, terra di nessuno”. E' il commento del consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini in merito alla situazione della criminalità locale.

“Ben vengano - ha aggiunto il consigliere - le riunioni, tra l’altro caldeggiate giustamente dai negozianti, principali vittime di questa allarmante situazione, per cercare di contrastare questo grave fenomeno; oltre a ciò, però, occorre, poi, con una certa tempestività, mettere in atto dei concreti provvedimenti”.

“Oltre ad incrementare la presenza sul territorio di chi dovrebbe difendere gli onesti cittadini - ha concluso il leghista - sarebbe, poi, fondamentale, come possibile deterrente, che tali individui paghino per i reati commessi, avendo, dunque, la sicurezza che i delinquenti una volta arrestati, magari in flagranza di reato, non vengano poi, viceversa, rilasciati e quindi favoriti indirettamente nella loro voglia di continuare a delinquere. Chiediamo troppo? A noi, pare proprio di no”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca