Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport martedì 20 settembre 2022 ore 18:30

Bellaria, un weekend tra tennistavolo e crossfit

Gli impianti della Bellaria

Un fine settimana negli impianti di viale Europa all'insegna dei festeggiamenti per il 50° compleanno della società e atleti da tutto il mondo



PONTEDERA — Per la Bellaria, sabato 24 e domenica 25 Settembre saranno un piccolo tour de force. Negli impianti della società, infatti, si terranno due competizioni: la prima, dedicata al tennistavolo; e una seconda, per i Crossfit Games.

Il primo è un torneo open di tennistavolo, organizzato dalla Bellaria insieme ad alcune associazioni sportive del territori e alla Federazione italiana tennistavolo per un'occasione speciale. "È un trofeo che fa parte della serie di festeggiamenti per il 50° compleanno della Bellaria - ha spiegato il presidente Christian Martini - un vero e proprio evento celebrativo, che dà seguito ad altri realizzati appositamente per le celebrazioni di quest'anno".

La competizione, che sarà over 5000, 2000 e 600, oltre agli Assoluti, comincerà dalle 9 del mattino fino alle finali serali. Il pubblico, invece, potrà assistere gratuitamente dalla tribuna del PalaMatteoli.

"Per quanto riguarda il crossfit, si tratta di una tappa a livello mondiale della manifestazione - ha puntualizzato - per questo, verranno atleti e turisti anche dall'estero. Siamo molto contenti, Pontedera accoglierà un po' di curiosi".

"Sono entrambi eventi che fanno tappa alla Bellaria e per i quali saremo un po' impegnati - ha concluso Martini - siamo contenti, però: stiamo ritornando in attività, vediamo che le persone hanno voglia di stare insieme e la dimostrazione c'è stata con l'iniziativa del multisport dedicata ai bambini, alla quale hanno partecipato circa in 90. Non ci era mai successo, sintomo che c'è bisogno di socialità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Sport