Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 19 luglio 2023 ore 09:30

Bella di Mai si anima grazie ad Asha

Le prime attività al giardino Bella di Mai

Musica, attività, giochi e pic nic: l'associazione sportiva, per Luglio, Agosto e Settembre ha preparato un calendario di eventi quotidiani



PONTEDERA — A pochi passi dal centro, il giardino Bella di Mai, con ingresso da Aristide Castelli o via Verdi, si animerà fino ai primi giorni di Agosto e di nuovo a Settembre grazie alle iniziative organizzate da Asha Pisa.

L'inaugurazione delle attività si è svolta ieri, martedì 18 Luglio, ma il calendario proseguirà con nuovi eventi ogni giorno: dal lunedì al venerdì, nel tardo pomeriggio, sono in programma musica per bambini, ginnastica per adulti, circo, maghi, petanque, giochi da tavolo, ping pong e, di venerdì, la possibilità di fare picnic.

Asha Pisa ha una lunghissima storia di associazionismo alle spalle: fondata nel 1981 per volontà di alcuni amici, ha come scopo principale quello di creare una rete di servizi e di rapporti per chi, quotidianamente, convive con la disabilità.

Tra i principali settori di attività, Asha si dedica all'associazionismo sportivo, che nel corso degli anni ha portato gli atleti a partecipare a campionati regionali, nazionali ed europei facendo parte della Nazionale, oltre che alle Paralimpiadi e ai mondiali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità