Indietro

Beccato con diciannove dosi di cocaina

Un uomo è stato sorpreso dai carabinieri in giro quando su di lui pendeva un obbligo di dimora. Perquisito, gli è stata trovata la droga

PONTEDERA — Nella tarda serata di ieri, in un locale in via Palestro, i carabinieri hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di nazionalità marocchina, di 28 anni senza fissa dimora. Il marocchino era noto ai carabinieri perché era stato arrestato per quattro volte per il medesimo reato.

Lo straniero, pregiudicato e già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, è stato perquisito dai militari e sorpreso in possesso di 19 dosi di cocaina da 1 grammo ciascuno circa. 

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza. Stamattina, nel Tribunale di Pisa, è stato celebrato il processo per direttissima. L'arresto è stato convalidato, l'uomo ha patteggiato la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione con obbligo di firma quotidiana presso l’Arma locale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it