Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 27 novembre 2022 ore 19:30

Beccato a rubare aggredisce il proprietario di casa

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni. In uno zaino aveva raccolto parte della refurtiva tra cui soldi e vestiti



PONTEDERA — Faccia a faccia con l'intruso. E' accaduto a Pontedera, dove il ladro, sorpreso all'interno di un'abitazione, ha aggredito il proprietario di casa nel tentativo di guadagnarsi la fuga. A finire in manette un giovane di 24 anni, arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina impropria.

Il giovane è stato colto sul fatto dai proprietari di casa, che sono riusciti a trattenerlo fino all'arrivo dei militari.

Arrestato in flagranza di reato, il giovane aveva con sé uno zaino nel quale aveva raccolto parte della refurtiva: denaro, alimenti e indumenti, tutto restituito ai proprietari.

Accompagnato in caserma, il 24enne è stato poi trasferito nel carcere di Pisa, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità