Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 10:45

Bar del Fermi, parla l'associazione Guarnieri

L'associazione ha voluto fare delle precisazioni in merito alla vicenda dell'istituto: "Ci sono state rivolte accuse infondate"



PONTEDERA — A seguito della vicenda dello storico bar interno all'istituto Itcg Fermi, fino allo scorso anno gestito dall'associazione Silvio Guarnieri e dal prossimo anno affidato con un bando di gara esclusivamente a imprenditori e cooperative, la stessa associazione ha voluto divulgare alcune precisazioni dopo gli interventi di alcuni esponenti politici.

"Fino ad ora - scrivono in una nota stampa dall'associazione - ci siamo astenuti dall'intervenire nella polemica, strumentalmente condotta da alcuni partiti e movimenti politici, per senso di responsabilità e rispetto verso le istituzioni scolastiche presso le quali abbiamo svolto la nostra attività. Oggi ci vengono rivolte accuse infondate, vengono affermate cose non vere e conseguentemente non possiamo non replicare".

E ancora: "L'associazione Guarnieri ha sempre svolto la propria attività a seguito della aggiudicazione di un bando regolarmente indetto dall'Itcg E. Fermi come è possibile verificare presso lo stesso istituto. Le accuse rivolteci - chiosano dall'associazione - di aver erogato il servizio a non soci nelle persone di alunni non appartenenti al Fermi è del tutto infondata perché nello statuto dell'Associazione Guarnieri è previsto che gli alunni di tutti gli istituti del villaggio scolastico possano assumere la qualità di socio ed usufruire del servizio in questione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport