Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 18 agosto 2016 ore 18:30

Auto ribaltata, è grave l'anziano conducente

Il luogo dell'incidente

Il pensionato di Pontedera è ricoverato in ospedale. Nella macchina con sé aveva anche un chihuahua che da dopo l'incidente risulta disperso



PONTEDERA — E' grave Luigi Doni, il pensionato di circa 80 anni, che nella tarda mattinata di oggi (giovedì 18 agosto), all'incrocio fra viale Europa e Il Romito, ha perso il controllo della sua auto ribaltandosi per due volte prima di volare giù per una scarpata.

L'uomo, rimasto incastrato fra le lamiere, è stato subito soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 . All'arrivo dei sanitari non si ricordava l'accaduto e le sue condizioni sono appare subito gravi. L'anziano è ora ricoverato in ospedale.

In seguito ai rilievi, la polizia locale ha rinvenuto all'interno dell'auto accartocciata anche una piccola gabbia. A bordo, l'uomo trasportava anche il suo chihuahua a pelo lungo che, da dopo l'incidente - forse sbalzato fuori dall'abitacolo - risulta disperso. Chiunque lo avvisti, può rivolgersi alla polizia locale di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca