Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 03 settembre 2019 ore 11:14

"Quell'attraversamento pedonale è pericoloso"

Il monito di un cittadino riguardo le strisce pedonali sulla Toscoromagnola, vicino al Cineplex e al supermercato Lidl: "Le piante tolgono visibilità"



PONTEDERA — Un cittadino, Valerio Tallarico, ci ha scritto per segnalare una situazione di possibile pericolo che si verifica ogni giorno. 

Siamo sulla Toscoromagnola, vicino alla Lidl e al Cineplex, in prossimità di una piccola rotatoria: "Vorrei esporre una mia opinione riguardo al tema della sicurezza stradale, non vuole essere una polemica ma una riflessione giusta ed oggettiva al fine di migliorare la sicurezza: ritengo che le strisce pedonali davanti alla Lidl e le altre strisce pedonali davanti al tappezzerie siano molto pericolose poiché non vedi un eventuale pedone che si appresta ad attraversare la strada o lo vedi solo quando sta passando sulle strisce".

Tallarico, che ha osservato la situazione, ha aggiunto: "Purtroppo molti pedoni si lanciano sulla strada con molta superficialità. Penso che le piante che si trovano attorno alle strisce tolgono visibilità agli automobilisti".

Di seguito le foto inviate dal lettore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione ai cancelli dell'azienda e la risposta della proprietà. Galletti: "Schierati al fianco dei lavoratori e dei loro diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni