Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca domenica 06 novembre 2016 ore 18:40

Attenzione massima sui fiumi

Il fiume Era a Pontedera

Dopo le intense precipitazioni degli ultimi giorni e di oggi in Valdera e nel Cuoio il livello dei corsi d'acqua è monitorato costantemente



PONTEDERA — Non ci sono pericoli imminenti per i corsi d'acqua della Valdera. Come ha confermato il sindaco di Pontedera Simone Millozzi al momento i fiumi sono sotto al livello di guardia e non sono previste ondate di piena nelle prossime ore.

La piena ha messo in allarme Firenze dove l'Arno ha raggiunto e superato la prima soglia di attenzione, l'acqua agli Uffizi è arrivata nel primo pomeriggio fino a quattro metri, alle 18,45 è scesa intorno a 3,60. 

In Valdera nel rilevamento delle 18,15 il fiume Era a Capannoli è dato in diminuizione, mentre l'Arno a Pontedera è dato in aumento. In crescita anche il Cascina a Ponsacco. Nella zona del Cuoio la situazione dei corsi d'acqua non desta particolare preoccupazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni