Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 17:30

Antidroga, il sindaco loda le forze dell'ordine

Per l'operazione di Romito: "che ha stroncato un traffico che aveva la base in una frazione della città. Ottima sinergia"



PONTEDERA — La gratitudine del sindaco Simone Millozzi per l'operazione antidroga svolta dai carabinieri ieri, giovedì 19 novembre nella frazione del Romito.

Queste le parole del primo cittadino: “Ancora una volta voglio ringraziare pubblicamente i carabinieri della Compagnia di Pontedera e i vertici provinciali dell'Arma, guidati dal Colonnello Andrea Brancadoro, per l'operazione antidroga brillantemente svolta ieri al Romito. Nell'operazione sono stati bloccati alcuni spacciatori ed è stato stroncato un traffico che aveva la base in una frazione della città. Nella stessa giornata i carabinieri hanno intensificato i controlli anche in altre zone della città contribuendo a dare sicurezza alla cittadinanza in un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo in queste ore, dopo l'attentato in Francia e le notizie di possibili attentati in Italia.

Rinnovo quindi la gratitudine della città verso i carabinieri che sono da sempre vicini e presenti nel nostro territorio.

Nei giorni scorsi abbiamo concordato con le autorità competenti, Prefetto e Questore in primis, l'azione combinata delle forze dell'ordine che sta già dando ottimi risultati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità