Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca sabato 14 novembre 2015 ore 10:27

Ancora ladri e vandalismo all'asilo

Ennesimo colpo ai danni di una scuola dell'infanzia. Stavolta a farne le spese è il nido Cipì, nella frazione della Rotta



PONTEDERA — Il canovaccio è sempre lo stesso: forzano una porta, si intrufolano nella notte e lasciano libero sfogo agli appettiti, saccheggiando il poco che un asilo ha da offrire.

L'ennesimo colpo è avvenuto al Cipì della Rotta, dove si trova anche la scuola materna Arcobaleno della pace. Oltre agli inevitabili danni, dovuti a una razzia perpetrata senza rispetto alcuno per gli oggetti, i ladri hanno rubato alcune macchine fotografiche, usate a scopo didattico dal personale dell'asilo, poi si sono accaniti contro i distributori automatici, per sottrarne gli spiccioli contenuti nelle cassette metalliche dell'incasso.

La scuola è dovuta restare chiusa. Gli insegnanti si sono accorti del furto in mattinata, come al solito, e non hanno potuto far altro che avvertire la polizia e mettersi all'opera per rimettere in sesto i locali presi di mira.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni