Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 18 marzo 2023 ore 16:00

Anche Rocco Placidi alla mostra del Palp

Rocco Placidi alla mostra di Fiore

L'autore teatrale a Pontedera per "Cirano deve morire", in programma al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra di Enzo Fiore a Palazzo pretorio



PONTEDERA — Con "Cirano deve morire" in programma questa sera, sabato 18, e domani domenica 19 Marzo al Teatro Era, anche il giovane autore teatrale Rocco Placidi ha visitato la mostra "Appropriazione" di Enzo Fiore al Palp.

Placidi, che ha prima incontrato gli studenti dell'istituto "Fermi" per presentare lo spettacolo concerto con testi e musiche originali che trasformano la poesia in versi rap, riscrivendo la storia di Cyrano de Bergerac, ha apprezzato la mostra in corso di svolgimento a Palazzo pretorio.

Le opere di Fiore, così come quelle di Park Eun Sun in mostra su Corso Matteotti, resteranno a Pontedera fino al 10 Aprile.

Quelle realizzate dall'artista milanese, assemblate con elementi naturali, creano volti, sculture e omaggi ai grandi del passato, in un risultato stimolante e con una espressività inusuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni