Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 14:30

Adotta una pianta, forte adesione dei commercianti

Grande partecipazione all'iniziativa promossa dal Comune: "Abbiamo offerto una risposta alla richiesta di mantenere il verde in centro"



PONTEDERA — I commercianti della città hanno risposto con partecipazione e disponibilità all'appello lanciato dal Comune affinché ogni esercente adottasse una pianta presente sul Corso

Il Comune ha promosso l'adozione dopo la richiesta degli stessi commercianti di mantenere le piante già collocate in occasione dell'evento dell'artista Lodola.

Sono quasi quaranta i commercianti che hanno aderito. Lo scorso 27 aprile si è tenuto un incontro tra l'amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori Angela Pirri, Matteo Franconi e Liviana Canovai, e i responsabili delle attività commerciali presenti in centro città. Molti sono coloro che si sono resi disponibili ad “adottare” una o più piante che in questo momento costituiscono parte dell'arredo urbano del Corso Matteotti. 

Per l'amministrazione comunale si tratta di un positivo segnale dell'attenzione che le attività commerciali hanno verso la città. Il Comune ringrazia questi esercenti pubblicamente, a nome i tutta la cittadinanza.

Gli esercizi che hanno aderito all'iniziativa sono: Caffè La Posta, Tabaccheria Corso Matteotti, Calzedonia, Original Marines, Elisabetta Franchi, Divo, Kasanova, Fratelli Mori Gioielleria, Boutique Alkazar, Magazzini Chiarugi, Rewind, Glitter, Venus Profumeria, Undercolors of Benetton , Guess, Tally Weijl, Galletti, Mandarino Caffè Bistrot, Betsy, Ottica Meucci, La Bottega Del Caffe', La Gardenia Gruppo Douglas, Scout, D#esc, Timberland & Napapijri Store, Erboristeria LU.CRI.A, Ottica Arcolini, Primadonna Collection, Polette, Cover Store, Gioielli Benvenuti, Marsili, See-Me, Gina, Aw-Lab, Idexè Bambini, Pizzeria Umbra, Pull Love, Le Soffici Golosità di Max,

All'iniziativa hanno contribuito quali sponsor: Ecofor Service, Lucarelli Piante, Paganelli Umberto & F., Ideal Forme 2000.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca