Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 06 marzo 2023 ore 12:30

250 libri in regalo ai bambini del "Lotti"

La donazione dei libri all'ospedale "Lotti"

Dal Gioco del ponte alla Pediatria, la Magistratura San Marco ha donato dei libri ai piccoli pazienti della Pediatria dell'ospedale pontederese



PONTEDERA — La Magistratura San Marco del Gioco del ponte di Pisa, insieme a Toscana Aeroporti e alla casa editrice Giunti al Punto, ha donato all'ospedale "Lotti" circa 250 libri per bambini dai 2 ai 13 anni.

I volumi sono stati raccolti grazie al progetto "Aiutaci a crescere, regalaci un libro" e sono stati collocati nella ludoteca dell'ospedale, a disposizione dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria. Alcuni libri saranno posizionati anche nello spazio allattamento, che presto sarà inaugurato nell'atrio dell'ospedale.

I libri sono stati consegnati a Luca Nardi, direttore sanitario dell'ospedale di Pontedera, Giovanni Suriano, attuale direttore della struttura di Pediatria, e a vari medici e infermieri, tra cui Monica Guarguagli, Barbara Desanti e Davide Traballoni.

"La direzione sanitaria ringrazia sentitamente per la donazione - hanno scritto dall'Azienda Usl - che servirà a rendere più sereno il ricovero ai bambini che dovranno sottoporsi alle cure in ospedale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità