Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Politica domenica 29 dicembre 2019 ore 09:30

"Vigili del Fuoco, la sede è in degrado"

Pericle Tecce, capogruppo della Lega, risponde alla sindaca Brogi che aveva parlato di "Fiore all'occhiello", documentando lo stato del distaccamento



PONSACCO — "Il Distaccamento di Ponsacco è un vero e proprio fiore all’occhiello” e “Una realtà che è stata costruita negli anni per volere prima di tutto del Comune che ha visto nella sua presenza sul territorio un presidio in più a favore della sicurezza dei cittadini" aveva detto la sindaca Francesca Brogi entrando nella vicenda dell'attuale stand by della sede dovuta alla mancanza di mezzi ( vedi articoli correlati ) e sollecitando una soluzione per riaprirla. 

Frasi contestate dal capogruppo della Lega di Ponsacco Pericle Tecce:."Quella struttura - dice Tecce rispondendo direttamente alla sindaca - era un fiore all’occhiello prima del suo arrivo. La sua giunta investiva, fino a maggio di quest’anno soltanto mille euro all'anno ma poco prima delle votazioni lo ha incrementato portandolo a duemila e come si può vedere dalle foto ( in gallery ) non sono sufficienti". 

"Si attivi in maniera concreta", è l'esortazione di Tecce. "Si adoperi per riqualificare urgentemente la struttura - struttura per altro di proprietà e gestione comunale - . si attivi, come ha fatto per la crisi economica del Ponsacco Calcio, per fare in modo che questi 60 volontari possono riavere un mezzo adeguato per gli interventi e frequentare una struttura sana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità