Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 12:40

Un nuovo piano di sviluppo per Val di Cava

La variante urbanistica pensata dall'amministrazione comunale verrà esposta i cittadini in un'assemblea pubblica martedì 27 giugno



PONSACCO — L’amministrazione comunale sta lavorando ad un nuovo piano di sviluppo urbanistico appositamente pensato per la frazione di Val di Cava, dove già dall’inizio di questo mandato il Comune è intervenuto su più fronti.

Dopo l’ampliamento della scuola elementare, la realizzazione di un giardino pubblico aperto a tutti e l’inizio dei lavori per la costruzione della strada di collegamento interno, adesso il Comune sta predisponendo una variante al regolamento urbanistico.

Saranno il sindaco Francesca Brogi e l’assessore all’urbanistica Massimiliano Bagnoli, insieme ai responsabili tecnici, a presentare alla cittadinanza questo progetto. L’incontro pubblico si terrà martedì 27 giugno alle 21,30 alla scuola elementare della Frazione e servirà a confrontarsi con i cittadini sul progetto, raccogliendo le relative osservazioni e proposte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica